La procedura di iscrizione ad un corso o a un evento è molto semplice e si effettua rapidamente in pochi passaggi:

  1. Nel menu principale di navigazione cliccare sul link “Iscrizioni eventi“: verrà visualizzata la pagina contenente la lista dei corsi e degli eventi formativi in programma a cui è possibile iscriversi.
  2. Individuato quello di proprio interesse, cliccare sul bottone grigio “ISCRIVITI” posizionato sotto la locandina.
    La procedura di iscrizione risulta così attivata; qualora si volesse aggiungere un’ulteriore iscrizione ad un altro corso/evento cliccare sul bottone in alto a destra “Effettua altre iscrizioni”, altrimenti, per ultimare la procedura, cliccare sul bottone in basso a destra “Vai alla conclusione dell’ordine“.
    Si ricorda che, per ciascun corso/evento, è possibile effettuare una sola iscrizione per volta.
    Nel caso di eventi/corsi gratuiti la presenza di voci quali “Totale” o “Subtotale” non ha, ovviamente, alcuna rilevanza e non bisogna tenerne conto.
  3. Nella pagina successiva, denominata “Completamento dell’iscrizione” bisogna compilare il modulo dei Dettagli di Fatturazione, in particolare i campi obbligatori contrassegnati dall’asterisco rosso. A destra del modulo, un’area di testo consente l’inserimento di eventuali note aggiuntive alla richiesta. In basso nella pagina è visibile il prospetto riepilogativo della richiesta d’iscrizione. Una volta compilato il modulo in tutte le sue parti , cliccare sul bottone in basso a destra “Effettua Iscrizione“.
  4. Si viene indirizzati verso la pagina conclusiva della procedura di iscrizione, contenente il riepilogo finale del corso a cui si ci è iscritti e quello dei dati personali inseriti. L’utente riceverà una mail di notifica con la conferma dell’avvenuta iscrizione.
    Nel caso di Corsi/Eventi a pagamento troverete selezionato, nella stessa pagina in cui avrete inserito i vostri dati, il metodo di pagamento tramite Bonifico Bancario (l’unico attivo sul sito di L’Aquilando).
    L’ordine non sarà considerato effettivo finché i fondi non saranno accreditati presso il nostro Istituto. Cliccando sul bottone “Effettua Iscrizione“, oltre al riepilogo finale, saranno visibili anche i nostri riferimenti bancari:

L’Aquilando srl – CREDEM – Sede Centrale – L’Aquila
Numero account: 2754
IBAN: IT47 J030 3203 6000 1000 0002 754
BIC: BACRIT21227

 Per ulteriori chiarimenti o richieste potete contattarci telefonicamente al 3470754365 o via mail all’indirizzo laquilando@gmail.com